Modalità di pagamento

1. Pagamento con bonifico bancario anticipato
Se in fase di acquisto scegli il Bonifico bancario anticipato, ti verranno forniti i dati relativi al nostro conto corrente. Solitamente il pagamento eseguito con questa modalità richiede 2-3 giorni lavorativi per essere accreditato, divenire visibile al nostro sistema e permettere l’effettiva spedizione della merce. La merce sarà spedita solo dopo il ricevimento dell’accredito. Per velocizzare la spedizione inviaci la contabile rilasciata dalla banca all’indirizzo mail ordini@biointegra.eu

La causale del bonifico dovrà riportare necessariamente le seguenti informazioni:

  • Data e numero dell’ordine
  • Importo dell’ordine
  • Nome e cognome di chi ha effettuato l’ordine

2. Pagamento in contrassegno

Scegliendo questa modalità pagherai l’importo dovuto direttamente alla consegna, pertanto Biointegra potrebbe ritenere utile contattarti nuovamente prima che l’ordine venga evaso, come ulteriore conferma d’ordine. Al prezzo finale dei prodotti acquistati, oltre alle spese di spedizione sarà applicata una maggiorazione di 2,97 €, per il servizio di contrassegno.

N.B. Se scegli questo metodo di pagamento e rifiuti il pacco, ti saranno addebitate le spese di spedizione e tutte le ulteriori spese di giacenza
e resa al mittente (salvo casi di rifiuto per imballo danneggiato). Scegliendo la spedizione in contrassegno, accetti espressamente tale condizione.


3. Pagamento con PayPal

Se scegli questo metodo di pagamento sarai indirizzato alla pagina di login di PayPal, dove potrai accedere direttamente al tuo account e confermare il pagamento e il denaro sarà trasferito dal tuo conto PayPal al nostro. L’accredito del pagamento risulta immediato. In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte tua sia nel caso di mancata accettazione da parte di Biointegra, l’importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto Biointegra sarà in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Biointegra contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un’email di conferma da PayPal.

4. Pagamento con Carta di credito (o carta prepagata, come la Postepay) tramite PayPal

Il pagamento on-line tramite carta di credito (prepagata o fisica) avviene su una connessione protetta dotata di un sistema di cifratura molto efficace. Questa transazione avviene tramite il sistema di pagamento sicuro PayPal. Tutti i dati della tua carta vengono gestiti direttamente da PayPal, nessuno visualizzerà le tue informazioni sensibili. PayPal cripta in automatico tutti i dati tramite protocollo SSL (Secur Socket Layer) a 128bit, ossia il livello di sicurezza più alto disponibile per l’e-commerce.

Le carte di credito (prepagate e fisiche) accettate da questo sistema sono:

  • American Express
  • MasterCard
  • Visa
  • Visa Electron
  • Postepay

L’accredito del pagamento risulta immediato.

5. Pagamento con carta di credito (Stripe):
Il pagamento con carta di credito (Stripe) prevede tutte le carte dei circuiti VISA (compresa VISA ELECTRON); MASTERCARD; AMERICAN EXPRESS; DINERS CLUB.

Questo tipo di pagamento non richiede alcun tipo di supplemento.

I dati viaggiano in modalità sicura attraverso la piattaforma di pagamento sicuro Stripe (https://stripe.com/ ). La transazione avviene tramite un’avanzata trasmissione server to server in modo tale che Biointegra.eu ed il suo server non entrino in possesso dei dati delle carte di credito né possano utilizzarle in alcun modo. In questo modo Biointegra.eu rimane sempre estranea al trattamento dei dati sensibili.
Stripe si occupa di chiedere autorizzazione alle società emittenti delle carte e restituisce al sito l’esito della richiesta, richiamando una pagina con le informazioni sull’esito dell’acquisto.
L’importo relativo alla merce verrà addebitato sulla carta di credito solo al momento dell’effettiva evasione dell’ordine.
Vogliamo ricordarti che in nessun momento della procedura d’acquisto Biointegra.eu è in grado di conoscere le informazioni relative alla tua carta di credito ed il numero di carta di credito dell’acquirente o le informazioni finanziarie, patrimoniali e personali dei nostri Clienti. Queste informazioni sono infatti trasmesse al momento della conferma tramite una connessione protetta direttamente al portale Stripe.

avvisami quando disponibile Ti invieremo una email appena il prodotto sarà disponibile, scrivi il tuo indirizzo email qui sotto.
Email Quantità Useremo il tuo indirizzo email solo allo scopo di avvisarti.